top of page

mar 09 lug

|

Lucca

“GenZ Minds” Under30 Exclusive

Grazie alla collaborazione tra Unicoop Firenze e Lucca Biennale Cartasia evento per gli Under 30 ad ingresso libero per visitare la mostra a Palazzo Guinigi e vivere una serata all’insegna del benessere e delle arti.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
“GenZ Minds” Under30 Exclusive
“GenZ Minds” Under30 Exclusive

Orario & Sede

09 lug 2024, 18:00 – 23:50

Lucca, Via Guinigi, 29, 55100 Lucca LU, Italia

Info sull'evento

In occasione della 12° edizione della Lucca Biennale Cartasia, mostra di arte, design e architettura in carta, dal tema “Qui e Ora” martedì 9 luglio ci sarà una speciale serata dedicata agli under 30 per condividere la propria passione per l’arte e per immergersi nelle opere insolite e travolgenti esposte nel Palazzo Guinigi, un’affascinante location riaperta al pubblico questo maggio 2024.

Dalle ore 18.00 fino alle ore 20.30 tutti gli under 30 registrati secondo le modalità indicate di seguito, potranno accedere alla mostra al gratuitamente, esplorando così le opere contemporanee del movimento artistico della Paper Art e non solo! Tutti i partecipanti sono invitati a portare un libro e la cena al sacco, da fruire liberamente nel giardino del Palazzo, dalle 18:00 fino alle 21:30.

Per l’occasione, il giardino di Palazzo Guinigi accoglierà i partecipanti in un’atmosfera unica e suggestiva, all’insegna del benessere e dell’arte.

Dalle 21:30 la serata sarà animata da un DJ set speciale a cura di OBLADAVE, giovane artista versatile attivo nella scena underground locale, curatore e ideatore del WOM Festival che condurrà il pubblico in un viaggio di scoperta sonora.

Durante la “GenZ Minds” Under30 Exclusive, tutti i giovani under 30 che si registrano sul portale Unicoop Firenze riceveranno un gadget esclusivo dedicato all’evento.

Programma


  • 95 giorni 15 ore

    Mostra Indoor

    Palazzo Guinigi, Lucca

Condividi questo evento

bottom of page